Brigata Henry Reeve in forza a Crema magliette con i colori della bandiera cubana

Questa mattina magliette dei colori della Bandiera Cubana, con un bellissimo messaggio di amicizia fra Italia e Cuba, regalate ai sanitari della Brigata Henry Reeve in forza a Crema!

Grazie all’idea partita da Alessandro e Matteo, due degli autisti volontari dei pulmini che da 50 giorni accompagnano quotidianamente i sanitari cubani, più Claudio e Silvia e con il sostegno del Volley 2.0 e della Virtus Crema sono state realizzate queste belle magliette, che saranno anche messe in vendita al costo di euro 10 ciascuna!

Il ricavato, secondo le indicazioni date proprio dai nostri Hermanos de Cuba sarà devoluto all’ “Hospital Pediatrico Juan Manuel Marquez” – Provincia La Habana.

Chi volesse prenotare le magliette può farlo scrivendo al partner operativo SportTeam Crema, che ringraziamo, al seguente indirizzo mail:
Alessandro@sportteamcrema.com
specificando la taglia e il colore, ovviamente, che può essere rosso, blu e bianco!

Grazie per questa bellissima idea che ancora una volta fa emergere il grande della nostra Città ed esprime con semplicità e freschezza la nostra gratitudine e il nostro affetto per i medici ed infermieri cubani!

#NeUsciremoInsieme
#HermanosDeCuba
#AmigosParaTodaLaVita
#SportTeam
#VolleyDuePuntoZero
#VirtusCrema
#CremaSolidale

Tutte le foto le potete trovare su Facebook dell’Associzione Nacionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.