Il blocco economico del Venezuela servirà solo a mostrare l’impotenza politica del terrorismo, anche quello di Stato

Campagna Internazionale a sostegno del Venezuela No+Trump.

come sapete il Governo degli Stati Uniti ha intrapreso unilateralmente, con il sostegno di governi complici e minoranze politiche del Venezuela, una serie di aggressioni pianificate e brutali a livello economico, politico e psicologico contro la popolazione venezuelana. Il fine è quello di provocare “un cambio di regime”, che in termini reali non è altro che un rovesciamento del Governo Bolivariano del Venezuela che, nell’esercizio dei diritti sovrani, i venezuelani e le venezuelane hanno scelto attraverso elezioni libere, universali e segrete, in conformità con le loro leggi e nell’esercizio della propria autodeterminazione come nazione libera e sovrana.

Il Governo Venezuelano ha lanciato una Campagna internazionale per respingere l’ultimo atto di aggressione perpetrato dagli Stati Uniti, un vero e proprio Bloqueo come quello che da quasi 60 anni colpisce Cuba.

L’Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba aderisce ed invita tutte e tutti i democratici a supportare la campagna attraverso le reti sociali.

#NoMasTrump#NoMoreTrump sono gli  “hashtag” della Campagna internazionale.

E’ anche fare dei mini video di pochi secondi max 30″ e inviarli all’indirizzo mail  vicepresidente@italia-cuba.it, che per conto dell’Associazione farà pervenire i messaggi ricevuti alle autorità venezuelane.

Il messaggio video può seguire questo schema:

Sono … nome e cognome … dell’Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba, Circolo di …..che si concluda con le parole d’ordine: No al blocco USA contro il Venezuela, No mas Trump.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.