Nuovo sito dell’Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba

Come potete notare il sito nuovo (italiacuba.it), si presenta con una grafica rinnovata e una impostazione più agile, moderna e fruibile che possa essere di piacevole impatto ai visitatori.

Obiettivo della nuova comunicazione è quello di rappresentare al meglio la nostra Associazione e la sua attività di amicizia e solidarietà con il popolo cubano, portata avanti da oltre 58 anni.

Si tratta di uno spazio di aggiornamento e di informazione sulla realtà cubana, alternativa a quella imperante spesso falsa e distorta. La parte centrale è dedicata infatti a news e articoli scelti per tenervi costantemente al passo sulla situazione politica, sociale e culturale a Cuba e in America Latina.

La nuova struttura del sito si amplia di nuove sezioni e contenuti per costituire un valido strumento di conoscenza nazionale e internazionale oltre che essere di supporto al prezioso operato dei nostri 60 Circoli territoriali.

Abbiamo pensato ad un sito che privilegi anche la costruzione di nuove relazioni. Nel menù l’Associazione  troverete gli organismi dirigenti: Presidente, Segreteria, Direttivo, Comitato Garanzia e Revisori, oltre all’elenco di tutti i circoli con i relativi telefoni e mail a cui scrivere.

Scoprite tutte le nuove funzionalità, iscrivetevi alla Associazione, alla newsletter e interagite con i nostri canali social. E per un contatto diretto scriveteci attraverso l’apposito modulo Contattaci.

Questo nuovo sito web  vuole essere il più possibile accessibile e interattivo, per questo abbiamo bisogno dei vostri suggerimenti. Accedi al Sondaggio per esprimere la tua opinione.

Buona navigazione! (italiacuba.it)

NB se vuoi esprimere il tuo parere vai qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.